L’assistenza domiciliare oncologica è un servizio che dà la possibilità al paziente oncologico grave (in una fase avanzata della malattia o in fase terminale) di essere assistito direttamente al proprio domicilio. Viene definita anche ospedalizzazione a domicilio poiché fornisce sostegno psicologico e sociale al paziente e ai suoi familiari, garantisce cure palliative e tutti i servizi medico-assistenziali possibili a domicilio.
Per poter richiedere l’assistenza domiciliare oncologica all’associazione Amopuglia Onlus è necessario compilare 4 moduli prestampati.
I moduli vanno compilati nel seguente modo:
Contiene la richiesta di assistenza domiciliare oncologica e deve essere compilato in tutte le sue parti e firmato dal medico curante e dal paziente (o un suo familiare).
Deve essere compilato in tutte le sue parti e firmato dal paziente (o un suo familiare).
Deve essere compilato e firmato dal medico di famiglia ed inoltrato al distretto di appartenenza AUSL.
Deve essere compilato in tutte le sue parti e firmato dal paziente (o un suo familiare).
Servizio del tg3 delle 14.00 https://www.rainews.it/tgr/puglia/video/2021/11/pug-doni-natale-ddc920b0-4714-465e-ab44-2f11a696f0e1.html
AmoPuglia, a sostegno dei malati oncologici.
Qui il video
In concerto per AMOPuglia Il 20 aprile alle ore 21 nel teatro “Polifunzionale ANCHECinema” Fabrizzo Bosso e Julian Mazzariello in concerto. Il ricavato dell’evento sarà devoluto all’associazione ONLUS AMOPuglia. Info e Biglietti: Botteghino Teatro ANCHECinema – C.so Italia 112, Bari […]