Bomboniere solidali

Che tipi di Bomboniere Solidali sono disponibili?
Le bomboniere della nostra associazione sono disponibili in 2 modalità: i porta confetti (scatoline di cartone da scegliere) e le pergamene (bianche e avorio) con una frase ricordo. Il prezzo minimo per le scatoline è di 5 euro, per le pergamene 2 euro.

Quanto tempo ci vuole per ricevere le bomboniere?
Una volta che hai inviato il fax di richiesta e una copia della donazione effettuata, dovrai attendere dai 5 ai 10 giorni lavorativi per ritirare le tue Bomboniere Solidali.

Quando costa la spedizione delle bomboniere?
Potete ritirare gratuitamente le vostre bomboniere presso la nostra sede in via Ettore Carafa, 61/b Bari

C’è un bigliettino dell’associazione con la scatolina?
Si, con i porta confetti vi invieremo anche un piccolo cartoncino che racconta in poche righe chi siamo.

E’ compreso il nastrino con le bomboniere?
Si, in tutte le bomboniere è compreso il nastrino e naturalmente i confetti.

Come posso versare la mia donazione?
Per versare la quota relativa alle vostre bomboniere solidali, potete scegliere di donare con Bonifico Bancario, assegno o con Carta di Credito.

Ricorda i vantaggi fiscali
Per fruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare la relativa attestazione di donazione, ovvero la ricevuta di versamento nel caso di donazione con bollettino postale, l’estratto conto della banca in caso di bonifico  e l’estratto conto della carta di credito emesso dalla società gestore.
Ai sensi dell’art. 13 Dgls n.469/97 e successiva legge 80/05 ogni donazione è fiscalmente deducibile dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui; oppure è possibile detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art. 15, comma I lettera i-bis del D.P.R. 917/86).